COME CONTATTARCI


COME FARE  ...

se pensate di essere spiati contattateci subito usando un telefono pubblico o da un telefono registrato ad una persona di Vostra fiducia, non con il Vostro, e comunque non all'interno dei locali che si pensa siano sotto controllo;
non parlatene in auto;
non parlare a nessuno della possibilità di essere intercettati, o almeno non al telefono o nei locali a rischio;
cercate di tenere un atteggiamento il più normale possibile;
non mandate e-mail “riservate” dal Vostro computer.

Contattateci per un preventivo gratuito



Quando si ha la sensazione di essere spiati, può essere già troppo tardi, per questo la bonifica deve essere strumento di prevenzione,non la cura per un danno probabilmente già subito. Per questo motivo abbiamo studiato per Voi, che tenete particolarmente alla protezione delle informazioni e dati, pacchetti in abbonamento mensile oppure annuale,con interventi anche nei periodi di chiusura aziendale festive di Agosto e Dicembre.

Vi consigliamo di contattarci prudentemente, utilizzando un apparecchio cellulare al di fuori della zona da bonificare e possibilmente di proprietà di un terzo non a Voi collegato, oppure telefonando da una cabina telefonica pubblica.

Contattandoci ci dovrete descrivere indicativamente il numero di locali da bonificare, la loro dimensione, il tipo di rivestimento murale e del soffitto, nonchè le linee telefoniche in uso in detti ambienti.